Studio Namastè sostiene “Gli Angeli Di Cochabamba”, un’associazione che ha lo scopo di svolgere attività di sostegno ai progetti per migliorare la qualità di vita dei bambini ospiti dell’Orfanatrofio Salomon Klein di Cochabamba in Bolivia.
Tutto è nato quando Suor Anna Clara, una suora missionaria di Padova che ha dedicato più di 40 anni della sua vita alla poverissima realtà sudamericana, ha coinvolto nel 2013 Antonella e Nilla, parlando della difficile situazione dei bambini in Bolivia.
Così le nostre due volontarie, senza pensarci poi tanto e con autentico slancio d’amore, hanno detto “e perché no?”. Armate di tanta volontà ed entusiasmo hanno così iniziato da subito a fare qualcosa di concreto e immediato, come raccogliere abiti, medicinali e una piccola somma di denaro: già nel gennaio del 2014 sono volate in Bolivia, sostenendo autonomamente e interamente i costi della difficile trasferta, e portando in dono all’Orfanatrofio Salomon Klein di Cochabamba, quanto erano riuscite a raccogliere in pochi mesi!